L’attesa è finita. Il lavoro è stato lungo e faticoso. E lo potete trovare direttamente qui, online, sul nostro canale di YouTube.
TJ HOOKER è finalmente giunto sui vostri schermi, dunque. Dopo le 4 immagini promozionali arriva, finalmente online, l’ultima fatica di BNV Entertainment. La prima completamente LIVE ACTION in un’ambientazione che tenta di essere non solo di essere futuristica ma anche (e soprattutto) fantascientifica andando a gettare le basi di quello che sarà questo universo. Come già accennato nel posto precedente, questo cortometraggio TJ HOOKER è solo la prima di numerose opere crossmediali che popoleranno questo universo, arricchendolo di volta in volta con sfaccettature e particolari differenti e variegati.
Scritto, diretto e interpretato da Matteo Bonvicino questo cortometraggio è interamente realizzato senza alcuna tecnica machinima nè alcun screencapture da videogame. Filmato con una telecamera HD (e sapientemente sporcato in post-produzione per rendere una realtà quasi post-nucleare), questo cortometraggio racconta le vicende di un “Time Jockey” a “nolo” (da qui il termine Hooker) ovvero un manipolatore temporale prezzolato.
La versione che troverete online sul nostro canale di YouTube è in inglese ma BNV Entertainment ha provveduto ad inserire i sottotitoli in italiano utilizzando la funziona nativa di YouTube quindi non dovrebbero essere problemi per apprezzare al meglio questo cortometraggio.
BNV Entertainment ringrazia sentitamente il gruppo di doppiaggio d’oltreoceano (Christopher Kapsalis e Jerry Vorhies) per il loro magnifico lavoro e per la resa qualitativa che hanno saputo regalare al cortometraggio. Così come, ai tempi, ne aveva guadagnato PROJECT CHRONO, anche questo TJ HOOKER può avvalersi della loro eccezionale performance. BNV Entertainment sta pensando di far doppiare TJ HOOKER anche in italiano, sebbene questa sia, al momento, solo un’idea. Si vedrà in futuro. Per il momento BNV Entertainment vi augura una buona visione di TJ HOOKER, nella speranza che i commenti e le critiche arrivino copiosi ed entusiastici.
Lascia un commento
Al momento, non c'è nessun commento.
Rispondi