Il progetto TJ HOOKER. I dettagli e i piani

Con la messa in onda del docu-trailer del prossimo progetto in arrivo, TJ HOOKER, BNV Entertainment ha ragionato e, alla fine, concluso i propri piani di produzione legati a questo progetto. Nei piani, infatti, TJ HOOKER non sarà solamente il primo cortometraggio realizzato completamente LIVE ACTION da BNV Entertainment ma, al contempo, sarà un universo in se stesso. Il cortometraggio, infatti, sarà solo il primo passo verso l’espansione di questo universo legato ai manipolatori temporali.

In che modo? Semplice. TJ HOOKER, il cortometraggio, farà da apripista per una lunga serie di racconti e novel basate su questo universo. I personaggi che compariranno nel cortometraggio, infatti, saranno nuovamente presenti all’interno delle novel che saranno scritte ad hoc e pubblicate sul blog. E che racconteranno, ovviamente, aspetti diversi di questo universo.

L’idea è di realizzare qualcosa sulla falsa riga di un progetto nato a suo tempo per PROJECT CHRONO (nessuno ricorda Project Chrono: Back Stories?). Progetto che, però, ai tempi fu purtroppo accantonato e mai più ripreso (a favore di progetti più stimolanti e immediati).

Bene, TJ HOOKER sarà, invece, altra storia. Un universo totipotente sta lentamente prendendo vita e il cortometraggio (che sarà presto messo online) fungerà da Bing Bang per questo universo stesso, ricco di personaggi e di situazioni incredibili.

TJ HOOKER, dunque, si appresta ad essere un progetto ambizioso, sicuramente time-consuming, sul quale, però, BNV Entertainment ha intenzione di puntare. Perché, a conti fatti, presenta potenzialità superiori a PROJECT CHRONO (progetto che, comunque, non sarà accantonato ma semplicemente, posticipato, così già accennato più volte) che potranno essere, comunque, sfruttate meglio.

A cominciare, ad esempio, dal substrato narrativo utilizzato nel cortometraggio che, come si è detto, per la prima volta nella storia di BNV Entertainment, non sarà machinima ma bensì LIVE ACTION. Ed essendo un esperimento, come si è detto, BNV Entertainment non può non essere orgogliosa, comunque, del risultato ottenuto.

Il blog di TJ HOOKER è online da qualche giorno e, nei prossimi giorni, sarà aggiornato e ampliato. Sarà suddiviso in sezioni e raccolte che sapranno legarsi (almeno questa è la speranza) in modo armonioso e che faranno toccare con mano le qualità intrinseche di questo universo.

Sarà un viaggio lungo. Inizierà con la messa online di TJ HOOKER (il cortometraggio) fra qualche giorno. Con la speranza di proseguire per molto, molto tempo per (citando un famoso motto) arrivare là dove BNV Entertainment non è mai giunta prima.

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

  • COLLABORIAMO CON

  • I NOSTRI DOPPIATORI

  • I NOSTRI PARTNER

  • I NOSTRI AMICI

  • SELEZIONE DI LAVORI

  • CALENDARIO

    ottobre: 2011
    L M M G V S D
    « Ago   Nov »
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • NEWS RECENTI

  • © BNV Entertainment

    Creative Commons License
  • ULTIMI COMMENTI

  • ULTIMISSIME DA TWITTER

  • Inserisci il tuo indirizzo email e Iscriviti al blog di BNV Entertainment. Riceverai i nuovi post anche via email.

    Segui assieme ad altri 4 follower

  • VISITATORI

    • 9.506 Visitatori