Anno nuovo, statistiche del vecchio anno in arrivo. In attesa di ripristinare, questa volta completamente, le macchine per continuare la produzione, si coglie l’occasione per dare un’idea di massima dell’attività del sito di BNV Entertainment.
Molte cose sono accadute in questo 2010 appena passato, lo sapete. Quello che, forse, non è molto chiaro è l’interesse che voi avete dimostrato navigando all’interno di questo sito. BNV Entertainment, dunque, vuole darvi anche questa rappresentazione, grazie al Team WordPress.com + Stats Helper Monkeys. Iniziamo con un’idea di massima.
La salute del blog
The Blog-Health-o-Meter™ reads Fresher than ever.
Un po’ di numeri
Un Boeing 747-400 può ospitare, al massimo, 416 passeggeri. Questo blog è stato visto circa 2100 volte nel 2010. Questo corrisponde a circa 5 Boeing 747.
Nel 2010 ci sono stati 42 nuovi post, che hanno fatto aumentare il quantitativo totale a 105 post. Sono state caricate 47 nuove immagini, che hanno fatto salire l’ammontare totale di spazio a 8mb. Significa circa 4 immagini al mese.
Il giorno pià operoso dell’anno è stato il 24 Maggio con 56 visite giornaliere. La pagine più popolare è stata quella dei Suggerimenti.
Da dove arrivate?
I siti di riferimenti dal quale è arrivato traffico nel 2010 sono stati bnventertainment.org, halouniverse.it, facebook.com, alphainventions.com, and projectchronoita.wordpress.com.
Alcuni visitatori sono arrivati a questi sito attraverso la ricerca di termini come the sims machinima film festival, videogiochitalia, la sestina intervista, calendario di produzione, and sims machinima film festival.
I più attrattivi del 2010
Questi sono i post e le pagine più viste in questo anno appena passato.
Suggerimenti Novembre 2007
24 comments
Machinima Novembre 2007
Chi siamo Novembre 2007
Movie Making Novembre 2007
Store Giugno 2008
Detto questo, BNV Entertainment vi informa che, presto, metterà online una review del Seminario del 18 dicembre tenuto all’A.Re.S. Film & Media Festival di Siracusa per parlare de “L’arte dei film Machinima“. Non solo. Con l’anno nuovo sono ricominciati i lavori di pre-produzione di alcuni nuovi progetti (di cui, presto, sarà data notizia).
A presto, dunque, con la review, come promesso.
Lascia un commento
Al momento, non c'è nessun commento.
Rispondi