In meno di 24 ore saranno decretati i due premi relativi all’IVY FILM FESTIVAL 2010, ovvero l’Audience Choice Award, scelto per voto popolare, ed il Jury Prize, decretato dai voti del Panel of Machinima and New Media experts.
NOCTURNO, dunque, è all’interno dei TOP 10 finalist
BNV Entertainment, per il solo fatto di avere avuto una produzione selezionata all’interno della TOP 10, può dirsi orgogliosa, più che soddisfatta e, sicuramente, spinta ancor di più a lavorare sodo ed a produrre materiale di qualità.
Quest’anno, durante la prima tornata di selezione da parte dello staff di machinima.com vi erano ben 31 produzioni (la maggior parte delle quali d’oltreoceano). NOCTURNO è stato selezionato fra questi 31 come uno dei TOP 10.
Questa selezione si può intendere come un’approvazione del lavoro fin qui svolto e, soprattutto, un apprezzamento del lavoro di sviluppo di storie e concetti dietro al mondo di NOCTURNO.
Qualsiasi sia il risultato, BNV Entertainment sa che continuerà a realizzare storie da raccontare, con una narrazione linguistica creata con un mezzo, il machinima, appunto, che negli sforzi di BNV Entertainment tende ad essere un linguaggio cinematografico.
Nell’attesa, dunque, che i vincitori dell’IFF 2010 siano annunciati, nelle prossime ore, BNV Entertainment vi ricorda che a breve sarà resa disponibile una nuova produzione (come già accennato nel Calendario di Produzione): UNNAMED PROJECT.
UNNAMED PROJECT è una produzione surreale e claustrofobica, il cui protagonista principale si vedrà costretto a far fronte alle proprie angosce ed alle proprie fobie. Messo con le spalle al muro da una situazione non più sopportabile, l’unica alternativa alla pazzia sarà rappresentata da una scelta coraggiosa, a tratti allucinante.
A presto!
Lascia un commento
Al momento, non c'è nessun commento.
Rispondi