Dopo le prime ore dalla release di VideoGiochItalia del primo episodio di PROJECT CHRONO, i commenti ed i ratings non sono certo mancati a riprova del fatto che la comunità videoludica italiana è “sensibile” all’argomento machinima.
Questo, ovviamente, da anche un metro di giudizio e di confronto sulle aspettative della comunità che, in questi anni, ha sempre rivolto la propria attenzione alle produzioni machinima d’oltreoceano. Grazie a VideoGiochItalia, dunque, l’interessamento verso la realtà machinima italiana sembra essere in aumento.
La collaborazione iniziata in questi giorni con VideoGiochItalia ha, infatti, prodotto due risultati ben distinti ed entrambi ottimi. Il primo è stato quello di attirare la comunità di VideoGiochItalia verso una realtà machinima italiana valida e che facilmente può essere accostata a quella americana. Il secondo risultato, ancora più importante, è stato quello di aver messo in collegamento BNV Entertainment con un pubblico molto più vasto ed interessato a questo genere, in grado di valutarlo e di giudicarlo con le giuste proporzioni.
“VideoGiochItalia, il primo canale YouTube interamente dedicato ai videogiocatori italiani“
Fondatori
Kane112esimo, Gabrimagic16
Amministratori
Masoale, Darkcloud57, Myrevenge174
VideoGiochItalia è presente, ovviamente, su YouTube
http://www.youtube.com/user/VideoGiochItalia
VideoGiochItalia è, inoltre, presente su FaceBook
http://www.facebook.com/group.php?gid=157591620336
BNV Entertainment, dunque, è davvero orgogliosa del risultato ottenuto e la sua speranza è che questo fenomeno continui con il tempo, con i nuovi re-upload di VideoGiochItalia, a cominciare dal secondo episodio di PROJECT CHRONO (e perchè no? Magari anche della prima stagione di WRONGLAND).
Forte del consenso ottenuto in così poche ore, BNV Entertainment ringrazia tutti coloro che hanno visionato i video, pubblicato commenti e, soprattutto, aggiunto il proprio rating.
Grazie a tutti.
Lascia un commento
Al momento, non c'è nessun commento.
Rispondi