Con oggi si conclude la post-produzione della seconda stagione di WRONGLAND, la serie horror fantascientifica giunta, appunto, al suo secondo capitolo. E’ con orgoglio e grande energia che BNV Entertainment annuncia che, molto presto, inizierà la messa in onda di questa seconda stagione su GameTribes.tv il consueto partner di trasmissione dei lavori targati BNV.
Questa seconda stagione è, per definizione, intesa come un passaggio fra la prima e la terza che, nell’ordine di idee attuale, dovrebbe rappresentare anche l’ultima (anche se questo non può essere nè confermato nè smentito, al momento).
Nuovi personaggi fanno capolino all’interno della storia. Personaggi come il colonnello Rebecca Carter o il sergente Christopher Wyatt. A dare la voce ai nuovi personaggi è l’ormai consueto e consolidato gruppo di doppiaggio composto da Laura Poma e Ivan Monterosso (il cui magnifico lavoro è stato decisamente apprezzato in “Outtatime.”, il 2° episodio di PROJECT CHRONO). BNV Entertainment ringrazia Ivan e Laura, dunque, per l’ottimo lavoro svolto anche in questa produzione, con la speranza di poterli risentire anche nella terza stagione.
Personaggi nuovi. Storia vecchia. La stessa, claustrofobica storia e lo stesso dannato universo di conflitto. Questa seconda stagione, tuttavia, punta molto sulla spiegazione degli eventi della prima e cerca di far luce e dare il là ad una serie di eventi che porteranno Bob ad incontrare il suo destino. Quale che sia, questo destino, buono o cattivo, ancora non ci è dato di saperlo. Tuttavia, il dipanarsi della storia aumenta la suspense. GameTribes.tv manderà in onda molto presto, come di consueto, i 16 episodi della seconda stagione.
BNV Entertainment, tuttavia, ha in serbo un regalo per i suoi fan ovvero la messa in onda, prematura, del 1° episodio di questa nuova stagione.
Il filmato sarà disponibile, quanto prima, all’interno della MEDIA LIBRARY di BNV. La speranza è che l’attenzione ed il gradimento nei confronti di questa serie possano aumentare ancora, dal momento che, come annunciato (anche se non ancora fonermato) ci si sta avviando alla conclusione di serie, con la terza ed ultima stagione.
BNV Entertainment, tuttavia, al momento sta valutando se produrre anche una quarta stagione. Eventuali aggiornamenti saranno annunciati più avanti.
Oggi, invece, si festeggia la quasi season-premiere della seconda stagione.
Lascia un commento
Al momento, non c'è nessun commento.
Rispondi