Dopo il periodo di pausa estiva, è il momento per BNV Entertainment di tornare a scrivere qualche post su questo blog e l’idea è quella di ricominciare con l’incursione fatta proprio da BNV Entertainment all’interno dell’Apple Store di New York City durante le ferie, questo fine agosto.
L’Apple storie di NYC è un (non così tanto, poi) enorme negozio della Apple dove è possibile acquistare virtualmente ogni prodotto attualmente in commercio e dov’è possibile, previa una lunga fila, poter osservare da vicino e toccare con mano l’iPhone, l’ultimo gioiellino tecnologico targato Apple.
Ma questo non è il motivo per cui nasce questo post, il motivo è un altro: durante le ferie estive a New York, mi sono imbattuto nell’Apple Store immediatamente di fianco a Central Park: con un discreto interesse (più per la fauna di gente che per i prodotti, in realtà) mi sono addentrato all’interno dello store per scoprire che era possibile utilizzare, a scopo dimostrativo, praticamente tutti i prodotti Apple presenti.
Ovviamente l’attenzione si è diretta subito verso l’iPod Touch, disponibile in molte versioni, attraverso il quale (sempre a scopo dimostrativo) era possibile navigare sul web e collegarsi a YouTube.
Ed ecco il vero motivo di questo post: con precisione chirurgica ed una buona dose di attesa per raggiungere i vari strumenti, BNV Entertainment ha caricato su quasi ogni iPod Touch presente il video di YouTube di Project Chrono, lasciandolo poi in riproduzione costante.
Mi rendo conto che tutto questo può far sorridere ma chissà se, cercando di capire come funziona un iPod, qualche cliente dell’Apple Store non si sia, prima, interessato a Project Chrono e, di conseguenza, al lavoro svolto da BNV Entertainment?
Il risultato di questa “incursione” non si saprà mai, dopotutto, ma è bello pensare che, dopotutto, qualcuno abbia apprezzato la cosa 🙂
Lascia un commento
Al momento, non c'è nessun commento.
Rispondi