BNV Entertainment ha deciso di confezionare la prima stagione di WRONGLAND in un arco narrativo composto da 14 episodi.
La scadenza dei nuovi episodi (dal 7° in poi) sarà settimanale. Non necessariamente l’episodio sarà messo online nello stesso giorno della settimana ma avrà una scadenza regolare. L’idea di delimitare i confini della serie ad un numero ben preciso ha permesso di impostare uno stile narrativo molto più preciso e risoluto che porterà con l’episodio finale (di lunghezza quasi doppia rispetto ai consueti episodi) ad una “conclusione pirotecnica” della prima stagione.
BNV Entertainment punta ad un finale di stagione “col botto”, che lascerà l’audience a bocca aperta ma che lancerà, tuttavia, un gancio di traino per la seconda stagione, già in fase di studio e preparazione.
Gli ultimi episodi di questa stagione di WRONGLAND saranno, come successo ai precedenti, disponibili dopo già in data di uscita sia sul sito di BNV Entertainment (attraverso il link alla scheda della trasmissione, come di consueto) sia dal canale di YouTube.
BNV Entertainment, inoltre, ha preso accordi con il sito GameTribes.tv per poter mettere in onda i propri episodi anche all’interno della loro piattaforma multimediale, così da poter aumentare l’offerta, seguendo ciò che era stato fatto per Project Chrono a suo tempo.
Lascia un commento
Al momento, non c'è nessun commento.
Rispondi